The Legend Of Zelda -A link to the past|Recensione

Oggi vi parlo del volume della serie di The Legend Of Zelda -A link to the past.

In una notte di tempesta, il giovane Link viene svegliato da una misteriosa voce che invoca il suo aiuto. E’ la principessa Zelda ,tenuta prigioniera da Agahnim, malvagio cospiratore che vuole impadronirsi della Triforza e del regno di Hyrule. Una volta scoperte le sue origini e il suo destino , Link dovrà intraprendere un lungo viaggio per impossessarsi della Spada Suprema e salvare l’amata principessa…

Passiamo alla recensione ^w^/

Link si troverà a intraprendere un lungo viaggio per restituire la libertà alla Principessa Zelda. Una ricerca che lo porterà a scoprire le proprie origini e quelle del regno Hyrule , oltre al mistero che lega la Triforza alla più terribile incarnazione del male: L’eterno nemico Ganon.Nel manga emerge comunque il lato semplice e fanciullesco di Link , avendo origini campagnole sono rimasta contenta del sogno di Link , semplice e efficace per la popolazione.A parte ciò stile pulito, semplice, che ricalca le caratteristiche della serie originale, ma che sa essere molto dettagliato ed all’avanguardia.I disegni sono davvero stupendi dando una lettura piacevole e scorrevole, in un’ora me lo sono divorato tutto , leggendo e dando un’occhiata dettagliata ai disegni e i dialoghi.Insomma un volume ricco di curiosità riguardo a Link,al suo sogno e come tutto ebbe inizio!

☀Ordine del giorno☀

è una delle tante sieri che sto prendendo a volumi sparsi , non riesco a trovarli e su internet i prezzi sono esagerati per non contare le spedizioni.Quindi perdonatemi se le recensioni dei volumi sono un pò sparsi.                           ☀Fine del commento ordine time☀

Per gli appassionati è una lettura piacevole e meritevole , mentre per chi è curioso è una lettura alquanto passabile. Il manga è rilasciato dalla J-Pop al prezzo di 5.9O con sovra copertina e unico volume.

Per chi ama Zelda consiglio di leggerli e comprarli tutti ^^ , buona lettura!

eeeeh al prossimo articolo ☀

Vi lascio anche la recensione di Majora’s Mask e The minish Cap potete cliccare per leggere la recensione sul titolo.

THELEGENDOFZELDA:MAJORA’S MASK E THE MINISH CAP

Precedente ★TheLegendOfZelda:Majora’s Mask e The Minish Cap ★ Successivo Amore e Psiche-Apuleio|Recensione